Il Circolo

Storia:

Fondato nel 2016 da 5 amici appassionati di fotografia: Roberto, Manuel, Beatrice, Andrea e Martina inizialmente aveva sede in Via Monti 3 a Fusignano, poi nel 2017, per ragioni organizzative e di spazi, si sposta presso il Circolo Brainstorm in Piazza Corelli 14, sempre a Fusignano.

Il circolo nella nuova sede ha a disposizione un’ampia sala dove vengono organizzate attività di svariato tipo, organizza corsi di fotografia e di post-produzione, in tre anni sono già stati tenuti quattro corsi base di fotografia e quattro corsi di post-produzione tutti sold out, diverse mostre realizzate per gli eventi ricorrenti dei comuni di Fusignano e limitrofi.

Degna di nota è la vittoria della 30esima edizione della competizione tra circoli “Digit Romagna”, con una simpatica re-interpretazione delle località romagnole.

A novembre 2018 si insedia il nuovo Consiglio Direttivo, viene eletto come presidente l’ex consigliere Manuel, i nuovi consiglieri sono Matteo, Andrea T., Andrea B. e Federico.

Grazie alla passione ad alla voglia di far crescere il circolo, dopo 4 mesi dall’insediamento i soci sono raddoppiati, così come gli eventi

A Gennaio 2019 viene stretto un accordo con l’ente AUSER di Fusignano ed i membri del circolo prestano servizio al Teatro Moderno per la documentazione fotografica agli eventi programmati.

Giorno e luogo di ritrovo:

Il circolo si ritrova presso la sede in Piazza Arcangelo Corelli 14 C/O Brainstorm (2° Piano) tutti i Martedì sera dalle 21:00, eventuali variazioni sono comunicate ai soci attraverso i principali canali (Whats’app, Gruppo Facebook, sito).

Struttura: 

Il circolo è composto dal Consiglio Direttivo formato da 5 membri e dai soci.
Non vi sono limiti di età per potersi tesserare, la tessera ha un costo di 25€ all’anno e da diritto ad accedere a tutte le iniziative del circolo.